17-05-2010, 05:45 PM
Alberto Ha scritto:Bravi, bravi e ancora bravi! Tutto molto molto intrigante. Però lasciatemi dire anche una cosa fuori dal coro. Stupende le gambe della modella, le calze, il reggicalze, le scarpette di vernice... tutto è perfettamente intonato ad uno stile... tranne il perizoma rosso. Certamente io non faccio testo perchè... lo so, è una mia pecca... ma non riesco ad appassionarmi a quel tipo di indumento, però mi sembra che stoni nel quadro generale. Certo è buona l'idea di rappresentarlo impigliato nel tacco, ma è buona... per un calendario e in questi tempi di calendari pesonalmente ne ho fin sopra la testa. La mia sarà sicuramente una ricerca della perfezione, anzi, della perfezione dal mio punto di vista ma personalmente preferisco un tipo di rappresentazione che mi piace immaginare far parte della vita di tutti i giorni. Questa spiegazione e giustificazione alla mia lievissima critica ho voluto esporla a priori per evitare una qualsiasi eventuale forma di risentimento da parte vostra. Detto questo, è chiaro che continuerò ad ammirare i vostri servizi fotografici, eccome! La signora ha due gambe favolose e sceglie sempre calze e scarpe raffinatissime quindi, vi prego, non tardate a postare part three!
Apprezziamo molto i commenti e consideriamo le critiche, altrimenti tutto sembrerebbe falso ed ipocrita. Per cui non posso che accettare di buon grado le osservazioni diciamo, che ci vengono fatte.
Però perdonami non l'ho capita :?
Intendo ... non è stato messo il perzima rosso per la foto, le usa quest'intimo abbastanza normalmente. Ora certo le foto sono costruite per lo scatto (ovviamente il tacco non s'è incastrato da solo nel perizoma :lol: ), quindi non capisco se la tua osservazione è sul fatto del perizoma del colore o della naturalità della foto.
Lo dico senza nessuna malizia sia chiaro è per intendere meglio il tuo pensiero
Ciao