18-05-2010, 03:12 PM
lolaetex Ha scritto:I miei occhi non si sono offesi per niente tex, tutt'altro e non è questione di cogliere o non cogliere, io ho detto la mia solo sul fatto dell'addormentamento, il resto perchè non è cosa mia e mnon mi permetto assolutamente di giudicare nessuno...il discorso di non postare più mi sembra un pò...infantile , senza nessuna offesa eh...anzi daresti dimostrazione del contrario di quello che sostieni no?...quindi facci pure rifare gli occhi con le foto di lola e...vissero tutti felici e contenti .. :lol: :lol: :lol: :lol: dai un pò di umorismo ci vuole no???? un saluto a te e un bacio alla lola...floro Ha scritto:Non voglio entrare nel merito della questione, ma solo per dire che io sinceramente non mi sono mai addormentato guardando le foto di sensuelle...anzi devo dire che mi hanno tenuto sempre bello sveglio hock: hock: hock: e le ho sempre molto apprezzate per la sensualità, la bellezza ma soprattutto per la naturalezza e la non volgarità delle pose .....rimane naturalmente il fatto che ogniuno è padrone di se stesso e fa quello che ritiene più opportuno...un saluto a tutti...Grazie Floro per averci comunicato il tuo parere... Peccato che nemmeno tu come anche Sensuelle abbiate colto che non si parlava dei suoi scatti ma bensì dei nostri, per la precisione quelli definiti: Lingerie da sexi shop ed improbabili pose da kamasutra.... Comunque se abbiamo offeso gli occhi di qualcuno con le nostre foto chiediamo loro scusa e possiamo risolvere il problema alla radice non postando piu nulla!!!! soltanto ci piacerebbe sentire anche qualche altro parere... CIAO