Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccoci con delle novità...
sensuelleenbas62 Ha scritto:
lolaetex Ha scritto:Grazie Floro per averci comunicato il tuo parere... Peccato che nemmeno tu come anche Sensuelle abbiate colto che non si parlava dei suoi scatti ma bensì dei nostri, per la precisione quelli definiti: Lingerie da sexi shop ed improbabili pose da kamasutra.... Comunque se abbiamo offeso gli occhi di qualcuno con le nostre foto chiediamo loro scusa e possiamo risolvere il problema alla radice non postando piu nulla!!!! soltanto ci piacerebbe sentire anche qualche altro parere... CIAO
Grazie Floro anche da parte mia... Big Grin
Forse LolaeTex dovrebbero leggere la discussione dall'inizio colti dalla mia risposta in un altro post con altre foto...!
Si è parlato anche dei miei scatti altrochè,visti uno e come averli visti tutti...niente di piu' sbagliato!
ogni post calze diverse,non è forse questo lo spirito del forum LE CALZE!???
"La lingerie da sexy shop e pose da kamasutra" era per rispondere e contracambiare che le mie foto non erano "animate"...rispondevo semplicemente che lo erano ,con parti del corpo,a volte anche il viso!
tutta qua..!
Comunque accettate le mie scuse se qualcosa vi ha offesi e se lo permettete tra altri pareri il mio non puo' che essere positivo,ci mancherebba altro!
Comunque anche questa discussione ha fatto si che questo forum possa essere chiamato tale...! Big Grin

Eccoci quì, manca soltanto la risposta a Sensuelle...non erano certo le tue scuse il mio obbiettivo,anche se le ho apprezzate e colgo l'occasione per porgerti le mie, non è ciò che hai detto che mi ha indisposto,anche perchè come già detto ognuno ha i suoi canoni e le critiche vanno comunque accettate, ma il modo mi è sembrato insolito...
mi spiego meglio; ho dovuto leggere tra le righe la tua disapprovazione, cosa che per una persona con 1000 difetti come me, ma sicuramente schietta e sincera è insostenibile...Bando ad altre ciance, come dici Tu se abbiamo voglia di discutere significa che siamo VIVI perciò seppellisco la mia scure di guerra...BUONANOTTE !!!!!!!!
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)