Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccoci con delle novità...
lolaetex Ha scritto:
Alberto Ha scritto:Salve a tutti. Tanto per mantenere vivo il forum voglio buttare sul tavolo da gioco una dichiarazione che potrebbe, in qualche modo, essere attinente al recente scambio di opinioni avvenuto fra alcuni forumini e magari dare il via ad altre piacevoli discussioni. La dichiarazione è la seguente: “Se oggigiorno, in totale controtendenza, una provocante signora dovesse confidarmi di indossare calze e reggicalze abitualmente, nella vita di tutti i giorni, riuscirebbe a scatenare nella mia mente tali fantasie capaci di eccitarmi tanto quanto il vedere immagini esplicite di esibizioni relative al tema a noi caro, che però si esaurissero all’interno delle mura domestiche.” Se poi la signora in questione aggiungesse alle sue affermazioni anche qualche foto che lo potesse provare (in realtà non so neanche io come, dal momento che anche qualche scatto realizzato in esterno potrebbe essere comunque un episodio casuale…!) beh, allora in quel caso la mia bilancia personale rischierebbe di pendere proprio dalla sua parte. E adesso... scatenatevi! :twisted:
SEI DIABOLICO ...... E Tu sai Perchè !!!
Vedremo di accontentarti ... ma non per una questione di bilance, bensì per tuo piacere personale !!! a presto LOLA

Ma così mi colpisci direttamente al cuore! E a conferma di quello che avevo già dichiarato circa il potere della fantasia e dell'immaginazione... ti dico che mi sento sciogliere tutto già da ora, semplicemente per la tua promessa!! A prestissiiimooo!!!
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)