Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Steep tease in 6 mosse...
#16
Alberto Ha scritto:Micidiale come sempre! Sai rendere perfettamente il crescendo della situazione. Già nella prima sei sexy da morire; completamente vestita (…mi piaci vestita!) ma con una promessa velata di quello che sta per succedere, con quella gonna dalla cerniera birichina che tu puoi aprire a tuo piacimento. Nella seconda, dove, evitando il classico accavallo che tutti potrebbero aspettarsi, fai assumere alle tue belle gambe una posizione in un certo senso instabile che però trasmette un’idea di movimento e nello stesso tempo fa sì che la gonna conceda un’immagine fugace delle tue splendide cosce ed è bello ingrandire al massimo la foto nella speranza di intravvedere l’orlo della calza, che però viene ancora negata al punto che uno quasi si chiede “…ma non è che oggi ha il collant?!”. E poi la terza, bellissima, con quelle graziose scarpette mostrate di profilo, per evidenziare la linea del tacco, quelle calze ( no… non hai il collant!!), sicuramente morbidissime ed estremamente lisce sulla pelle, quel reggiseno che offre generosamente alla vista le tue belle poppe e che sembra riprodurre, ma al negativo, più o meno il ricamo della camicetta, i cui riflessi cangianti sono un invito a carezzarne il tessuto… e tutto quello che ci sta sotto! Ed infine le ultime tre, in piedi, a mostrare la perfezione delle tue gambe, la raffinatezza del reggicalze e, nell’ultima, la golosa rotondità del tuo bel culetto! Favolosa! Una vera maestra nell’arte della provocazione!!

Big Grin Uno Streep parte da "vestiti" no!? ...l'attesa e la premessa piu' che il momento in sè sono importanti a volte ...
il mio intento era prorio questo e tu l'hai colto in pieno e non posso che esserne contenta!
grazie Alberto!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: