Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
filmatino interessante da youtube
#8
purtroppo in italia esiste un bigottismo di fondo e l'associazione donna che indossa le calze è = a donna di facili costumi, diciamo. Si è persa la memoria che le calze sino all'avvento dei collant erano l'indumento intimo per eccellenza delle donne. Caro Nylon2000 è vero che le aziende italiane sono grandi produttrici ma non di calze bensì di collant e spesso di scarsa qualità. la dimostrazione è lampante, visto che uno dei pochi luoghi dove potresti avere la fortuna di trovarne sono le vecchie mercerie, mentre i negozi di intimo vendono per lo più autoreggenti (anche qui di scarsa qualità).
Le ragazze, donne di oggi indossano le autoreggenti solo in determinate occasioni (primi incontri o giù di li). Direi piuttosto svilente.
Tra l'altro incontrare una donna che indossi una gonna è una rarità. Per lo più preferiscono indossare jeans e pantaloni a vita bassa, ombelico di fuori, perizoma in bella vista, perizoma che, appena si chinano, è in bella mostra con tanto di gluteo, ma quello è lecito e non volgare.
I luoghi dove invece le calze (quelle vere - tant'è che in francese si dice Bas et collant per differenziarle) sono tutt'ora in uso sono l'Inghilterra (dove penso venga il video), la Francia e parte degli USA.
Che dire ragazzi, resta solo la speranza che le nostre donne attuali e/o future, invece di brutte autoreggenti e/o collant elasticizzati (che toccate sembrano delle carte vetrate) riescano (grazie a noi) ad apprezzare un paio di calze (RHT, FF o nude) che al tatto ricordano la seta...
Reply


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)