Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
filmatino interessante da youtube
ciao sensuelleenbas Smile
non sono d'accordo con il tuo sentire quando affermi che è sempre colpa degli uomini del fatto che le bas sono associate (in internet, sulle pubblicità stradali, in tv, al cinema o altro ancora) a donna di facili costumi. Mi spiego. Esiste un approccio diverso tra l'italiano e gli uomini di paesi ove le calze sono usate sia come indumento di tutti i giorni, sia come indumento sexy, ma ciò non impedisce alle donne di indossarle ed usarle a loro piacimento.
Un altro esempio che posso portarti è quello della depilazione intima. In paesi come gli states, la stessa inghilterra ed in francia soprattutto (la mia ex compagna era francese) è naturale farlo (fermo restando che è una scelta personale). Prova tu come donna a parlarne con le tue amiche e/o colleghe (stesso discorso vale per le bas) ed ascolta le risposte.
La mia ex ogni qualvolta ne parlava con delle sue amiche italiane (di calze e/o depilazione), le esclamazioni andavano dal: "ma che scherzi!" a "mai e poi mai!" al "non sono quel tipo di persona!". Ecco da dove arriva la mia affermazione sul bigottismo italiano. Così come mi veniva riportato ovvero mi capitava parlarne con amici riguardo ai primi incontri nei quali si presentavano di tutto punto con lingerie bellissima e/o calze, che poi sparrivano dal rapporto di coppia dopo un pò di tempo.
Tu sei un esempio di Donna (D maiuscola) perchè essere femmine lo sono tutte ma essere femminili è tutt'altra cosa! E' un pò come il rapporto di coppia (almeno come lo intendo io) che considero al pari di una pianta, se non te ne prendi cura, muore.
Le calze, la lingerie, la femminilità sempre e non solo in certe occasioni!
Smile
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)