Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nylon.....che passione!!
Sono uno studente di 23 anni con, ahimè, poca esperienza in campo sessuale. Ai tempi che corrono mi sento un po un eccezione. Il motivo di questa mia "inesperienza" però c'è: mi attraggono particolarmente le donne mature, le quarantenni e, soprattutto, quelle che sanno valorizzare la loro femminilità indossando calze reggicalze e scarpe con tacco. Ovviamente, vista la mia giovane età, queste signore sono per me inarrivabili e quindi, piano piano sono diventato un grande feticista, cercando di impossessarmi di quel splendido capo d'abbigliamento in nylon. La mia prima esperienza "feticista" è stato un giorno a casa di un mio amico. Sua madre, una splendida signora di 47 anni che sa dar valore alla sua femminilità indossando molto spesso le calze di nylon e non i collant, si faceva trovare molto spesso in casa con una semplice vestaglia da camera la quale, rimanendo leggermente aperta lasciava intravvedere le cosce e quindi l'orlo della calza!! La signora ovviamente non ci pensava nemmeno che il suo abbigliamento poteva turbarmi perchè evidentemente in cuor suo pensava che un ragazzo di 23 anni ha altri pensieri nella testa piuttosto che guardare una donna che poteva essere sua madre! Fatto stà che un giorno dovetti andare al bagno. Come entrai vidi appoggiate su uno sgabello un paio di calze color carne ovviamente usate. Mi sentii ribollire il sangue, ebbi un'erezione tremenda, cominciai ad annusare queste calze e mi masturbai....Da quella volta non ho potuto fare più a meno di questo indumento al punto che spesso vado ad acquistarlo nei negozi di intimo spacciandolo per regalo alla mia fidanzata!...Ovviamente un paio di calze usate è meglio ma bisogna accontentarsi!....O no?
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)