Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E finalmente incontro in collant fu!
Ti ringrazio per l'interessamento spero che possa fare piacere a tutti i lettori
Dunque, arrivo nel luogo designato (sono stato ospitato) già mi aspettava all'ingresso, sto per citofonare quando mi dice "sei tu?" e io "si" ci stringiamo la mano e ci avviamo nel palazzo, due sorrisi per nascondere la timidezza e due battue veloci del tipo "come va", di che zona sei ecc" quando quasi raggiunto il piano mi dice "li hai sotto?" e io rispondo "certo..." apre la porta, mi fa accomodare, la tensione si taglia con il coltello, mi mostra dove staremo e io chiedo di mostrarmi dove fosse il bagno, mi chiudo dentro, mi guardo allo specchio, (nel frattempo cerco di eccitarmi un po) sospirone e via...ci siamo.
Lo raggiungo, si toglie i pantaloni, e scarpe, io faccio lo stesso al volo, io collant daino tuttonudo e lui carne si siede accanto a me, mi mette le sua gamba sinistra sulla mia destra, tremiamo tutti e due, ci accarezziamo le gambe, poi iniziamo a massaggiarci sotto il collant "giacomino" sono talmente emozionato e preoccupato xquello che potrebbe succedere che faccio fatica ad eccitarmi, lui invece lo è già ed è evidente che abbia meno limiti di me... "vuoi che te lo succhi?" io ripondo di no...allora con un po di saliva mi lubrifica e ci da dentro con la mano (io lo stesso) rischio di venire piu volte e lo fermo per non far finire il tutto, lui lo stesso.
iniziamo a giocare con i piedi, un footjob velato, poi lui si sdraia sopra di me e mi accarezza e palpeggia, io sono paralizzato....non so cosa fare, poi le mani vanno da sole sul sedere, lo accarezzo e sculaccio, il tempo è poco, perchè dobbiamo entrambi rientrare, ci dirigiamo in bagno ci abbracciamo per sfregarci un po (membri durissimi) poi lo faccio venire....
Io non vado oltre l'emozione gioca un brutto scherzo e non ci riesco.
In conclusione, è stato pazesco, imbarazzante, eccitante allo stesso tempo, ci salutiamo "alla prossima" persona educata, pulita, spero ci sia un seguito per poter godere del tutto al meglio, la prima è andata però :oops: :oops: :oops: :oops:
NylonDave, velata passione....
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)