Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sara
sensuelleenbas62 Ha scritto:
NylonDave Ha scritto:Sono davvero in difficoltà tra sensuelle e sara, continuo a stropicciarmi gli occhi, grazie ancora per i vostri bellissimi scatti!!! chiedo scusa a sensuelle se qualche mio intervento può averti dato fastidio perchè troppo "sconcio" o volgare, bastava farmelo sapere, (questo per tutti) ognuno vive questa passione a suo modo, nella vita quotidiana vedo questo acessorio come un bellissimo strumento di seduzione ed eleganza per la donna, nel privato come si sa, la mia visione è un po diversa.... ma sono sicuro che grazie al vostro supporto fotografico e alle discussioni riuscirò a crescere e raffinare i miei gusti, sono molto giovane e ho molto da imparare! e avere a che fare con persone come sensuelle, ora sara ma anche molti\e altri di voi mi lusinga e sapere che non sono solo è appagante inoltre siete tutti fantastici. siamo una grande famiglia, vogliamoci bene! Big Grin Big Grin
Tranquillo Dave, non condivido mai nulla che non mi piace...al limite eludo il senso..ringrazio sempre ..sei ,siete stati tutti fantastici con me e voi non c'entrate nulla con quello che è accaduto...davvero...
Big Grin
ps: condivido quello che hai detto:
nel privato la visione ,la tua visone è un po' diversa ...hai detto bene, nel privato ,ci mancherebbe ,cosi deve essere!
Big Grin Big Grin Big Grin

Ti ringrazio, il mio appoggio lo avrai sempre, non so bene cosa sia successo, ma ho visto il piccolo dibattito che si era creato e in un certo senso mi sono sentito chiamato in causa... :oops: :oops: Come ti ho già detto ti stimo molto per quello che fai per noi, per il forum e perchè si capisce che sei una persona a modo. Ognuno poi ha i suoi piccoli vizietti :lol: magari trovassi un giorno una donna seducente come te!
NylonDave, velata passione....
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)