Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia ragazza...
#1
Ciao a tutti, scrivo per raccontarvi della mia ragazza Elisa e per chiedervi dei consigli. Comincio il discorso raccontandovi che sono un ragazzo di quasi 22 anni che come voi prova una grandissima passione per il nylon, passione che anche inconsciamente è insita in noi fin dalla tenera età. Io credo di aver cominciato a provare interesse per le calze ai tempi della prima adolescenza, e da allora la passione non ha fatto altro che aumentare. Col passare degli anni e con l'aumentare delle esperienze sessuali/sentimentali mi rendevo conto (credo come tutti gli uomini che fanno parte di questo forum) di ricercare una ragazza con la mia stessa "vena feticista", fonte di eccitamento e oggetto di più svariate fantasie. Forse per la giovane età, forse per sfortuna non la trovai mia. Fino a che 2 anni fa conobbi lei, Elisa.
Una stupenda ragazza di 19 anni, alta 1.76, gambe caviglie piedi e portamento da paura. La reputo tuttora una tra le ragazze più belle che si vedano in giro.
Al primo appuntamento passeggiavamo lungo il centro della città e mentre passavamo davanti ad un negozio di Calzedonia lei mi accennò qualcosa riguardo la sua passione per le calze! Li capii che non me la potevo far sfuggire!
Dopo 2 anni posso dire di essere innamorato di lei a 360 gradi (e non solo delle sue calze), però in lei ho notato la stessa mia passione e questo ha fatto in modo che il legame diventasse più forte e....intimo!
Veniamo al dunque: lei porta sempre indumenti intimi molto sexy, soprattutto nylon. Adora le autoreggenti e i collant (purtroppo non ama la classica calza con reggicalze, ma qui si può lavorare). Ha delle autoreggenti bellissime e sensuali al massimo: con la riga, velate, a rete...di ogni tipo. Tutto questo sommato a tacchi vertiginosi, alle sue caviglie e gambe da 10 e lode provoca in me eccitamenti incredibili! In intimità ama farsi leccare i piedi, con e senza calze. Mi ha confessato che adora portare il nylon perchè si sente sexy e osservata, e fa tutto questo con una naturalezza e sensualità incredibile. E' simbolo di eleganza e classe, in lei non esiste traccia di volgarità. E' proprio il modo in cui indossa il nylon che mi fa andare via di testa...perfetta per me! E sicuramente perfetta per comparire con qualche foto sul nostro forum!
Ed è qui che devo chiedervi un consiglio: in lei noto una grandissima attitudine per entrare a far parte del nostro gruppo, ma non gliene ho mai parlato. a dir la verità non sa neanche che io sono iscritto, non sa che è da anni che adoro il nylon e che è pieno di gente che coltiva questa passione. Forse provo un po' di vergogna a parlargliene senza mezzi termini. Qualche volta le ho accennato qualcosa stando sul vago ma senza risultati significativi. Anzi alla lunga il discorso sembrava stancarla.
Come posso fare a migliorare la situazione? Spero di avervi fatto capire di che tipo di ragazza si tratta, secondo me è nata uguale a noi ma ha come l'impressione che lei debba solamente scoprire questo suo lato. E' un po' come avere un grandissimo talento, una grandissima dote naturale e non sfruttarla. Oppure mi sbaglio? Se fosse proprio come noi magari lo capirebbe da sola.
Vi chiedo questo aiuto, se riuscirò a farla innamorare di questa arte sono sicuro che lei vi delizierà con delle foto da panico...e sono certo che voi apprezzerete alla grande! Attendo risposta dalle coppie più esperte!
Grazie in anticipo!
Franklin

P.S. La prossima volta vi racconto della mamma, perchè se la ragazza è così un motivo ci sarà! :lol:
Reply


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)