22-09-2010, 01:53 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:Maria Ha scritto:facciamo così , ormai per questa serie di scatti continuiamo qui ........ci spiace non aver avuto un po' d'attenzione da parte di una delle persone ultimamente piu presenti sul forum.........sensuelllllllllllll ?
Mi devi scusare,ciao Maria e a dirti la verita' le tue prime foto inizio di questo post mi sono piaciute tantissimo ,dico davvero!
in particolare le prime due..e parlo di calze molto belle,del tuo fisico è inutile dirlo sei veramente bella e porti quelle calze alla grande!
Ero intenta a vedere le new entry e mi sono persa tra i vari post!
Che sono molto presente è vero ,entro sbircio ,valuto e esco,ora che ho messo il post un pochino di piu'!
una cosa te la voglio dire pero' ,io non mi aspetto l'attenzione di tutti e di tutte ,il mio video è stato visto 200 volte ,i commenti sono di meno giusto?
a buon intenditore poche parole!
Ah un'altra cosa ,che tu mi abbia scritto qui mi fa' piacere e sai perchè,semplice ,questo è un forum è fatto per questo ed io sono la persona piu' semplice che ci sia credimi,non cerco altro che confrontarmi con tutti ,che abbia chiesto la mia attenzione mi lusinga non poco,grazie Maria!
grazie sensuelle dei complimenti , ....comunque il tuo video l'abbiamo visto e ci è dispiaciuto solo per la qualità visiva un po'
scarsa anche se sei sempre all'altezza delle situazioni , ...sempre molto sinceramente sexy . Non volevamo fare nessuna forzatura con te ed è ovvio che ognuno fà e si interessa come meglio crede .....noi spesso siamo in toccata e fuga su questo forum per cui riusciamo ( specie mio marito ) per lo piu' a mettere un po' di foto .....saluti