22-09-2010, 03:53 PM
grazie sensuelle dei complimenti , ....comunque il tuo video l'abbiamo visto e ci è dispiaciuto solo per la qualità visiva un po'
scarsa anche se sei sempre all'altezza delle situazioni , ...sempre molto sinceramente sexy . Non volevamo fare nessuna forzatura con te ed è ovvio che ognuno fà e si interessa come meglio crede .....noi spesso siamo in toccata e fuga su questo forum per cui riusciamo ( specie mio marito ) per lo piu' a mettere un po' di foto .....saluti[/quote]
Grazie Maria per la comprensione,grazie davvero!
la qualita' del video,si hai ragione ,ma come ho detto,ho preferito non mettere il falsh nascondendo cosi un po' il viso piutosto che tagliarle..
ciaooo
le tue scarpe sono fantastiche
scarsa anche se sei sempre all'altezza delle situazioni , ...sempre molto sinceramente sexy . Non volevamo fare nessuna forzatura con te ed è ovvio che ognuno fà e si interessa come meglio crede .....noi spesso siamo in toccata e fuga su questo forum per cui riusciamo ( specie mio marito ) per lo piu' a mettere un po' di foto .....saluti[/quote]
Grazie Maria per la comprensione,grazie davvero!
la qualita' del video,si hai ragione ,ma come ho detto,ho preferito non mettere il falsh nascondendo cosi un po' il viso piutosto che tagliarle..
ciaooo
le tue scarpe sono fantastiche
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Coco Chanel