25-09-2010, 07:44 PM
Naughty Boy Ha scritto:Salve a tutti/e sono nuovo del forum, mi servirebbe aiuto nel trovare delle calze adatte alla mia compagna.
La fissa delle calze è mia ma lei adora "assecondarmi" e indossare intimo sexy, in particolare nei nostri momenti intimi.
Ho avuto difficoltà nel trovare prodotti adatti a lei perchè parecchio "rotondetta" e formosa, ma non mollo e non desisto, la trovo stupenda e di una bellezza disarmante e sarebbe un peccato rinunciare a vederla indossare il più eccitante accessorio di seduzione mai inventato.
Cercavo una calza da reggicalze, ma anche delle autoreggenti potrebbero "accomodare".
Lei è alta 168 cm e porta una taglia 54.
Ignoro il suo peso, stupidamente si vergogna a dirmelo e io non insisto a chiederglielo.
E' chiaro che la mia ricerca non riguarda esclusivamente il nylon, potrebbero andare bene anche altri materiali più elastici.
L'importante è che la calza sia comoda e alta. Quindi niente balze che tagliano la gamba o che arrivano appena sopra il ginocchio.
Cerco una calza che superi la metà della coscia, una calza insomma che può essere indossata sotto una gonna senza che venga intravista.
Adoro le FF ma anche con altri tipi mi accontenterei.
Attendo impaziente l'aiuto di qualche anima pia più esperta di me! :mrgreen:
Ciao, benvenuti
di difficolta ne trovo pure io a volte per il problema opposto,sono piutosto bassa e la balza a volte e purtroppo la devo piegare!
La tua compagna non deve ,non dovete rinuciarci ci mancherebbe,questo indumento che tanto ci piace non è monopolio di sole modelle ...e meno male ,loro sono troppo secche! :lol:
Quindi fai felice lei e fai felice te stesso,mettitio alla riocerca della taglia giusta,magari nelle tabelle accanto al prodotto scelto ,con altezza della tua compagna!
Magari perndendo uno solo paio all'inizio,e regolarsi poi per il paio successivo,l'autoreggente la eviterei invece,quella è molto elastica come balza e potrebbe stringere troppo,la calza invece rimarebbe morbida!
Tra le calze ,le fully ad esempio la marca Cervin sono un pochino piu' elastiche rispetto alle altre,ve le consiglio come primo acquisto!
piccola nota,una bella calza deve essere alta e non deve intravedersi assolutamente ,vanno belle alte sotto il gluteo ,quindi non si vedra'!
Se poi posterete ci farete felice e ben venga una foto con calza ,gancetto e signora!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Coco Chanel