Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help! Consigli per gli acquisti!
Mira Ha scritto:Ciao e benvenuti, ti scrive una "molto piena di curve" con una taglia 46, non alta come la tua donna ma con problemi (ahimè)
di "segatura" della coscia da parte di certe balze. E per questo ti sconsiglio assolutamente le Cervin (scusa Sensuelle,
non voglio mancarti di rispetto ma essendo più "larga" di te so di cosa stiamo parlando).
Le Cervin , secondo me chiaramente, sono molto rigide, soprattutto alla balza,
vanno bene per gambe affusolate, molto lineari, magre direi, le ho provate,
sono stupende in quanto a lucidità e robustezza (non si rompono mai) ma non vanno bene per cosce abbondanti.
Per intenderci, vanno bene per gambe modello Alica, Sensuelle, Lola, Silsix o Nastrorosa (che purtroppo non si vede più
ma se scorri indietro di qualche pagina nei post di foto la puoi osservare).
Per gambe modello dalle mie in poi io ti consiglio le Giò o le Gerbe, molto morbide come vestibilità e anche nella balza,
sono una meraviglia, credimi.
Spero di esserti stata d' aiuto.
Ciao, Mira

:wink: :wink: :wink:
Eccoti,come ai vecchi tempi,piu' esperta che mai,non ti devi scusare assolutamente..! Big Grin
Era solo che ricordavo un post in cui Alica mi diceva che le Cervin erano un tantino piu' elastiche ,e a me servivano cosi per un problema opposto.. :wink:
Ancora Bentornata ,un bacio
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)