Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Festa in reggicalze !!!
Buongiorno a tutti,
mi sono iscritto da poco, e forse non mi merito ancora di aprire una discussione, ma scrivo perchè curiosando quà e là ho visto che più volte avete provato ad organizzare una serata tutti insieme con tema "calze e reggicalze", bene, ci riprovo io.
Allora, dando per scontato che alla base della serata ci sia la passione del nylon in ogni sua forma, e la buona educazione e il rispetto reciproco, detto ciò ,la prima cosa da fare è valutare una città in cui organizzare l'evento. Dopo di chè , step by step passeremo al resto.
Io chiederei a chi può essere interessato di far sapere mese e città in cui potrebbe partecipare.
Tipo. IO direi Novembre a Milano.
Una volta individuata la città di maggiore "richiesta" , passeremo alla ricerca del "luogo" preposto ad accoglierci. Potrebbe essere un locale in cui si possa cenare e passare un dopo-cena insieme. Nel frattempo inviate anche le vostre preferenze in merito al tipo di serata che vorreste vivervi, il tipo di locale che gradireste di più, etc.....
Proviamoci ....non costa nulla, al massimo faremo l'ennesima figura dei "chiacchieroni" che dicono di essere legati da una passione comune, ma in realtà amano solo nascondersi dietro una tastiera e un monitor con cui giocano ad essere ciò che non sono. ( a proposito, non è importante svelare la propria "vera" identità, non è questo lo scopo della cosa, anzi, la privacy di ogniuno deve essere sempre rispettata, perchè ogniuno di Noi deve essere libero di potersi vivere la propria passione come meglio crede, e il fatto che qualcuno di voi sia felice nel mostrarsi per ciò che è ,non deve far dimenticare che ci sono molte persone che amano proprio vivere "due vite parallele"!!!! e bisogna rispettarsi a prescindere!!). A me non importa se una persona si chiama Pinco oppure Pallo, se è singolo, sposato, se la propria donna è al corrente di questa passione o no,se , se ,se ......NON è una COMMISSIONE DI INCHIESTA PER VALUTARE LA LIMPIDEZZA DEGLI ALTRI....è passione per il velato mondo delle calze.....questa parola dovrebbe bastare a farvi venire voglia di incontrarci DOMANI!!!
P.s: mi permetto di aggiungere una piccola critica nei confronti di ciò che ho notato leggendoVi .....ogni tanto sembra che qualcuno di Voi (QUALCUNO,NON TUTTI!!) si dimentichi o faccia finta di non sapere che tutto ciò che ci scriviamo abbia come filo conduttore il messaggio SESSUALE che il reggicalze e il nylon provocano su TUTTI NOI, non facciamo gli ipocriti lanciando il sasso e ritirando la mano, se una donna ama mettersi in mostra con un reggicalze da urlo, e poi si sconvolge all'idea che possa scriverele che desidererei incontrarla perchè mi sono eccitato nel vederla....MI SEMBRA STUPIDO!!! Se una coppia condivide il gioco di fotografarsi per poi eccitarsi all'idea di far vedere a degli sconosciuti la propria donna senza mutandine,o in reggicalze...e poi diventa "geloso" se viene proposto un incontro, mi sembra INCOERENTE ......ma forse è segno del periodo in cui viviamo, vorremmo essere come non siamo, e fingiamo di essere ciò che non vorremmo.......!!!!
Mi scuso fin d'ora per ciò che mi sono permesso di scrivere ,ma è parte di me, dire sempre ciò che penso......!!!!
DIMOSTRATEMI QUANTO MI SONO SBAGLIATO !!! :wink:
Donnie.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)