Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Festa in reggicalze !!!
Ciao Donnie,potevo lasciarti solo soletto qui,con sto bel annuncio ,piena di cose carine...? non certo!
Allora volevo cominciare col dire che il mostrarsi qui ,almeno per me ,le altre non mi pronuncio,è una specie di analisi,la mia autostima ne sente il bisogno,non è ormai segreto per nessuno e dopo queste mie righe altre persone ne verranno a conoscenza, che per tanti anni la mia femminilita' fatta di froufrou,completini e calzine la vedevo solo io allo specchio...ma non tutti i mali vengono per nuocere sai,dopo una brutta depressione mi sono un attimino affacciata fuori di casa mia e dallo specchio...avevo bisogno di conferme!

Ho cominciato per caso con scarpe e poi si sa' la scarpa vuole belle calze e via discorendo...
Nelle mie foto mi nascondo poco,secondo te ci verrei a quel meeting? e certo che ci verrei..mi faccio vedere nella vita di tutti i giorni,nella mia semplicita',alcune persone mi conosco attraverso FB,tutti hanno un profilo li,ma mai come il mio ,aperto a 360 gradi!
Nome e cognome...a volte mi dico che esagero,ma l'istante dopo mi dico che in fondo non faccio nulla di male !

cito tua frase:
"QUALCUNO,NON TUTTI!!) si dimentichi o faccia finta di non sapere che tutto ciò che ci scriviamo abbia come filo conduttore il messaggio SESSUALE che il reggicalze e il nylon provocano ...."

Scusami,a parte quello che altri scrivono,ma secondo te ,il nylon è solo questo?...un messaggio sessuale?

Un reggiseno? una mutandina ? o semplicemente vostra moglie mentre indossa una semplice mutandina di cotone ma che poi è tenerissima con voi e vi invita a finire il "discorso " in camera da letto,non è quello un messaggio sessuale????...eppure non si parla di nylon!!!
Se voglio vedere questo indumento con grande carica sessuale,da masturbatori,vado su internet e clicco "reggicalze" e se ne vedono di tutte le forme,di tutte le posizioni e di tutte le categorie e fasce di eta'!
Qui ,sempre secondo la mia umile opinione,si parla di calze,reggicalze ,denatura e merletti...poi il potere erotico c'è comunque ,ci mancherebbe!
So benissimo cosa suscitano questo foto,le nostre foto ,certe cose si mettono in conto,le mettiamo in conto e sinceramente me ne importa poco o forse m'importa molto e potrei anche esserne lusingata!

Perche continuate a voler un incontro tra "amanti" se poi viene classificato solo come indumento per "arrapare"???
finchè sara' cosi,le donne continueranno a chiamarsi "Sensuelle" e gli uomini "Pinco pallino"

Un giorno,ma lo vedo molto lontano,le donne useranno sempre di piu' il reggicalze,il nylon tranquillamente , senza dover acquistare su internet con la dicitura "invio discreto",gli uomini apprezzeranno,senza bisogno di andare a curiosare nei vari forum e non ci sara' bisogno di nessun Meeting del Nylon!

Le vite parallele di alcuni non centrano,anche quelli con un'amante hanno una vita parralela,ma non lo dicono nel forum!

Scusami , ma anche io dico sempre cio' che penso,ma non sempre è un fatto positivo purtroppo! :oops:
Ciao Donnie
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)