08-11-2010, 10:21 AM
Sono felice di sentire tanti appassionati.......... purtroppo, devo ammettere, che anche per me che di anni ne ho 30 suonati, relazionarmi con le giovani ragazze e' dura in fatto di calze. Premetto di avere una compagna che asseconda le mie richieste ma solamente in privato e rimane molto ma molto restia quando le chiedo di mettere un'autoreggente per uscire, figuriamoci un reggicalze. Purtroppo noto con rammarico che le ragazze piu' giovani se si tratta di fare la classica "serata di divertimento, cena e discoteca, si mettono in tiro ma e' difficile che vadano oltre il collant. Durante il giorno la tendenza e' di evitare la calza, di ogni tipo e le vere estimatrici si contano sulle punte delle dita. Ovviamente faccio riferimento al luogo geografico dove vivo, la provincia di Sv, dove purtroppo vedo molta chiusura nella mentalita' delle persone, poca relazione e di questo ho grande rammarico poiche' io non mi sento cosi'! Riscoprire e far tornare questo indumento a vivere ogni occasione rimara' sempre il mio sogno piu' acceso!!!!!!