Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando è nata sta passione?
Buongiorno a tutti.
Mi associo a voi cari amici..io ho 38 anni e la mia passione per le calze non è iniziata proprio da ragazzo, ma con il tempo sto recuperando.
Oggi sono sempre più coinvolto da questa passione.
Anche a me succede la stessa cosa: quando incontro una donna il primo pensiero e lo sguardo, dopo il viso, va alle gambe....alle calze che indossa....anche se ha i pantaloni vado ad osservare la decoltè e quei pochi centimetri quadrati di calze che è in vista.
è una mania,una passione che cresce sempre di più...è una cosa fortissima che solo voi che siete qui potete condividere e capire...
...per non parlare della mattina quando vedo mi moglie che indossa il collant....( purtroppo solo collant) ma mi basta vederla per andare fuori di testa....
Beato chi le ha inventate..............LE CALZE!!!!

stefano86 Ha scritto:Sarei curioso di sapere a che eta e nata per voi questa passione..........gli anni proprio non li so....pero ricordo che gia alle medie preferivo la proff alle compagne......non avevo occhi per altro quando veniva in gonna a lezione........e non parliamo della vicina di casa.........mi chiudevo nel suo bagno per rovistare nella sua roba sporca per sentir il dolce profumo delle sue calze.......che anni
Viva le donne con le calze!
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)