30-11-2010, 07:45 PM
nylonstocking Ha scritto:A tutti gli amici che mi hanno deliziato dei loro commenti più o meno "decisi"....... ci avete fatto uscire di testa. Grazie.Ciao Raffaella,Ciao Paolo...
Solo un appunto: latitano le fanciulle!
Una cosa piavevole che vogliamo sottolineare è che quasi tutti hanno chiesto il permesso di usare toni espliciti anche dopo la mia richiesta; evidentemente chi ama il nylon come filosofia dell' "essere" rispecchia anche negli atteggiamenti classe ed eleganza.
a voi le foto e mi raccomando i commenti!!!Ciao
Raffaella e Paolo
Scusatemi,mi scusera' anche il moderatore..ma non posso stare zitta!
Io qui posto le mie foto ,la filosofia del nylon c'è tuttaq,atteggiamenti ,classe ed eleganza ,perche io vedo la Calza in genere come indumento,come un perizoma ,un reggiseno,una sottoveste in seta nera...un semplice indumento...qualcosa che si compra,si indossa,si lava,si ama!
Amo questo indumento per come mi fa' sentire donna,come piaccio proprio perche un indumento molto sensuale,erotico,questo mi piace...
questo al di la' di un rapporto a due ,mi piace sempre...!
Ora qui le vostre foto ,fanno sentire me inadeguata,nel posto sbagliato,quasi ridicola quando ne descrivo il genere di calza,la denatura ,la marca...
in fondo questo è un forum dove si discute ,si apprezza ,si ammira ,si fanatastica ,questo meraviglioso indumento che piano piano sta tornando,o no?
La sezione "Cardiopalma" credo sia la piu' adatta,idonea a chi come voi e altri su questo forum per postare un certo tipo di foto,commentare e chiedere un certo tipo di commenti ,anche con termini espliciti,ad un certo tipo di rapporto che vi collega a questo indumento....
Vedere la nudita quasi sempre insieme alle calze un po' mi disturba,quasi quasi sembro io una marziana ...
Vi chiedo scusa ,la mia non vuole essere una polemica,semplicemente credo che in questo forum ci sia spazio per tutti e la sezione Cardiopalma sarebbe credo la piu' adatta ..
Faccio comunque i complimenti alla bellissima Raffaella
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Coco Chanel