01-12-2010, 12:13 PM
alex Ha scritto:...Perche io sinceramente le foto le vedo piu' o meno censurate o abbastanza in linea con le altre,Mi sembra che in queste parlole sia condensato il senso di comportamento su questo forum.
e invece per quanto riguarda la richiesta di MP la trovo molto rispettosa delle regole del forum dirottando nell'ambito
della corrispondenza personale tutto quello che e' al di fuori delle regole qui presenti...
Se andate a vedere le foto postate fin dal 2006, (quelle rimaste dopo la ristrutturazione ) ci trovate ogni espressione personale dell'indumento a noi caro.
Ed è questo che vogliamo mantenere; la libera espressione di questa "eccellenza" nel rispetto del buon senso.
Fino all'arrivo di sensuelle non avevamo mai avuto lamentele come quelle da lei sollevate.
Un seno, un fondoschiena e quant'altro che non metteva in risalto parti intime, non aveva dato nessun problema, anzi direi che dai commenti (come nel thread originale :wink: )
c'erano parecchie persone che gradivano questo modo di esternare il proprio affetto verso il nylon.
Ho consigliato alla nostra amica di evitare di commentare le immagini se non le piacevano, ma vedo che è più forte di lei. Se non rispettano i "suoi" gusti, non sono degne. :roll:.
Ripeto il messaggio: Il forum è di tutti e, sempre nel rispetto delle regole e del buon senso, ognuno l'interpreta come vuole. :!: