Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una nuova amica appassionata...Raffaella per tutti quelli..
Buonasera a tutti e buonasera a Raffaella e Paolo.
Vorrei esprimere la mia opinione in merito a quanto si è scritto fino ad ora. Io sinceramente non ci trovo nulla di inadeguato nelle vostre foto, nulla che non vada in questa sezione "libera" del forum. La definizione di "censura" sta nel fatto che non bisogna far vedere parti intime o pose più o meno oscene? Bè nelle vostre foto non vedo nulla di osceno, ma solo sensualità, un corpo fantastico che mette in risalto gli accessori a noi molto cari. Quindi non vedo perchè dovreste cambiare sezione. Siete liberi di poter fare come meglio credete, certo Sensuelleenbas62 ha tutto il diritto di esprimere la propria opinione perchè forse apprezza di più un altro tipo di foto che non debbe mettere per forza in risalto le nudità, ma se voi lo fate non vi dovete sentire in colpa.
Se voi, come avete chiesto, avete voglia di commenti più espliciti, credo che sarete accontentati da chi lo vuole fare, sennò rimarranno dei commenti più o meno soft liberi per tutti. Sinceramente mi dispiacerebbe se voi "traslocaste" in una sezione da me non accessibile.
Scusate ma ci tenevo ad esprimere un mio commento anche se sono un novellino del forum! Smile

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)