Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
capodanno con il botto
Felice anno nuovo a tutti gli utenti del forum!!!
Voglio raccontarvi una piccola esperienza che ho avuto questo 31 dicembre, ero ad una festa con amici, dopo la mezzanotte, nel pieno dei festeggiamenti, e con qulche bicchiere di spumante di troppo nel sangue, mi metto comodo comodo su un divano, quando arriva una mia amica, che indossava un vestitino da sera, molto sobrio, tacco e collant 20 den color carne. e si siede sopra di me a cavalcioni (faccia a faccia) amica con cui cmq ho una certa confidenza.
iniziamo a parlare del più e del meno, due battute, ma ovviamente la mia attenzione è canalizzata tutta sulle gambe, quindi, dopo qualche istante le metto le mani sulle gambe e inizio ad accarezzarla e a stringerla (massima eccitazione) il tutto va avanti tra l'eccitazione dei festeggiamenti per un buon 15 minuti.
Successivamente si decide di fare una partita a twister (gioco di società che consiste nel posizionare mani e piedi su un tappeto che contiene bollini colorati in corrispondenza del colore e con la parte del corpo indicata da una sorta di ruota della fortuna :lol: ) beh, dopo essere stato eliminato, ho gioito nel vedere questa amica, che si dimenvava nel gioco, e ci (mi) mostrava gambe, piedi, e anche involontariamente il sottogonna, e quindi la parte dei collant che di solito rimane nascosta, tassello incluso.....il massimo direi!!! Big Grin Big Grin
NylonDave, velata passione....
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)