Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
esisti ?
Questo è un annuncio serio, motivato e a lungo pensato. ma
Chi e cosa sto cercando?
Cerco una donna matura( non necessariamente o strettamente in senso anagrafico), che ami indossare
quotidianamente calze, reggicalze, gonna e tacchi. Lo so che che donne così sono sempre di meno
e forse stanno sparendo, ma so che esisti non solo nella mia fantasia, e forse questo è proprio il luogo giusto in cui cercarti.
Forse ti ho incontrata un giorno per strada e ho cercato di vedere, tra le pieghe della tua gonna, i lacci del reggicalze
che ti sorreggevano le calze, ho esitato ad avvicinarti per paura di importunarti ma ora , se esisti, voglio conoscerti. So benisimo che non è sufficiente
indossare delle calze per essere per essere donna , ma io penso che una donna, nello sfacelo estetico che ci circonda, possa anche così
esprimere la propria sensualità e femminilità. Cosa non ti posso dare? emolumenti facili a prestazione. Cosa ti posso offrire?:attenzione, cura, sensibilità, rispetto
e ,perchè no?, devozione come una donna merita.Se ti sei riconosciuta, se ti identifichi in ciò che ho scritto, se cerchi la persona che ti faccia riscoprire
il piacere di essere donna, di infondere fascino, classe ed erotismo , ti prego di rispondere e di verificare la serietà, l'impegno e l'assoluto
disinteresse delle mie parole.
Sarà mia cura, in caso di tua risposta, farti avere al più presto canali più riservati per continuare la conversazione.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)