Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che piacevole viaggio
#1
Mi capita spesso che per lavoro debba usare il treno per viaggiare. In questi più o meno piccoli spostamenti non vi nego che il mio desiderio è sempre stato quello di avere accanto o di fronte una signora che indossasse delle calze essendone ovviamente un amante.
Premesso questo, nel pomeriggio mi è capitato di sedermi nella parte centrale dei sedili di una carrozza. Inizialmente non ci ho fatto caso ma poi sedendomi mi sono reso conto che difronte a me spostata verso il finestrino c'era una donna molto interessante!
Era una signora che poteva avere non più di 45 anni, molto ben vestita,dai gesti molto fini, con una maglietta attillata nera, un foulard al collo, una gonna molto molto leggera sui toni del beige e...un paio di stupende calze velatissime color carne con ai piedi delle decolte' color panna. Lei era impegnata nella consultazione del suo ipad, io alla consultazione delle sue gambe! ;-)
A parte la battuta, mentre era intenta ad accavallare le gambe ho visto il paradiso..la balza delle autoreggenti faceva la sua comparsa, una stupenda balza spessa, ricamata come piace a me. Mi sono gustato quel sensualissimo spettacolo. Lei non so se si fosse accorta che la balza si vedeva ma ci e' stata cosi' per molto tempo!
Poi la lucentezza delle calze quando i raggi di sole le colpivano era qualcosa di fantastico, mi invogliavano ad accarezzarle! ;-)
Lei poi è scesa molto prima di me e col pensiero l'ho ringraziata del piacevole viaggio!

Un saluto agli amici del forum
Reply


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)