Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che piacevole viaggio
_Pier_ Ha scritto:Pensavo fosse una bella idea condividere questi incontri con gli amici del forum, peccato però che solo tu abbia avuto voglia di lasciarmi un messaggio. Big Grin

Hai ragione Pier, io chiedo venia, volevo lasciarti un messaggio qualche giorno fa, poi però, preso da mille impegni, non ci sono riuscito ... Quello che è capitato a te è quello che mi auguro mi capiti tutti i santi giorni ...
In realtà mi è capitata un'occasione simile alcuni ani orsono, quando ho incrociato, in una delle vie pedonali della mia città, due splendide Signore di circa 30/40 anni ... Ricordo era primavera inoltrata (una delle stagioni migliori per noi :wink: ), stavano camminando assieme, erano una bionda e l'altra mora, si sarebbe detto due amiche ... O forse qualcosa di più ... Entrambe con capelli lunghi sciolti, occhiali da sole, camicetta leggera, gonna leggermente sotto al ginocchio ... CALZE VELATE ENTRAMBE (non FF ma RHT) ... La bionda portava delle decolletèe nere, la mora aveva delle "slingback" (non ricordo come si chiamano in italiano, sono le decolletèe aperte dietro con laccetto così
.jpg   ul43114-004-2[1].jpg (Dimensione: 23.69 KB / Download: 1,814) ) e ricordo che entrambi i laccetti erano scivolati e lei camminava così, come niente fosse ... Giuro che, con estrema discrezione perchè non mi piace essere sfrontato e tantomeno maleducato, le ho seguite per un pochino ... E' stato bellissimo ... Solo voi d questo forum potete capirmi ... Big Grin
Buon nylon a tutti

Nylonman

"Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)