Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vedere o mostrare?
Ciao a tutti. Secondo voi è più stuzzicante poter ammirare le gambe di una bella sconosciuta in calze e reggicalze o guardare la vostra “lei” mentre, ovviamente sempre in calze e reggicalze, lascia che siano spettatori sconosciuti ed occasionali a poter ammirare le sue, di gambe?
Personalmente, confesso di preferire quest’ultima ipotesi. Anche se, mi sento in dovere di aggiungere, non deve trattarsi di una cosa esagerata, da far pensare a un adescamento esplicito. Deve dare più l’idea di un qualcosa che non si poteva evitare, tale da far sì che io possa pensare, a secondo delle varie situazioni, cose tipo… “certo che, con gonne così corte, quando esce dall’auto è logico che mostri le cosce… anche se forse ci mette un po’ più del necessario…!” oppure “beh, si sa che salendo le scale, chi sale dopo di noi gode della visuale migliore! Si saranno sicuramente accorti tutti che sta indossando il reggicalze... ma come nasconderlo?!” o ancora “… al ristorante, tenendo il tovagliolo appoggiato sulle cosce, non può rendersi conto che la gonna le è risalita fino a scoprire la balza delle calze! Di questo può rendersene conto solo il signore dell’altro tavolo che, potendola ammirare di fianco, non le stacca gli occhi di dosso! E io mi rendo perfettamente conto di quanto è cosa sta vedendo, perché mi sto godendo lo stesso spettacolo!!” E così via! Aspetto commenti!
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)