Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vedere o mostrare?
red Ha scritto:...una signora cinquantenne seduta sul lato passeggero, aveva la gonna alzata, forse per il caldo, mostrando due belle gambe avvolte in splendide calze color bronzo con reggicalze nero. Splendida visione, piacevolissima. Purtroppo però non mi è più capitato!!!!!! Complimenti alla tua signora, sei proprio fortunato!!
Ciao
Hai messo il dito sulla piaga! In effetti, purtroppo, più passa il tempo e meno la mia signora è invogliata a proseguire nei nostri giochini e le ragioni sono essenzialmente due. La prima è l’età. Ti assicuro che nonostante abbia superato appena i cinquanta è ancora una gran bella donna e di questo se ne rende conto anche lei. Però dice che, per fare certe cose, forse non ha più l'età...! La seconda ragione è che la moda del momento non l’aiuta di certo. Pantaloni, pantaloni e pantaloni! Una delle ultime volte che siamo stati al ristorante con lei vestita “per l’occasione” era veramente l’unica ad indossare una gonna! La qual cosa la faceva sentire a disagio togliendole il gusto e la voglia di “osare”. Mi ricordo invece che, negli anni novanta, la gonna era l’indumento femminile più comune e sotto una poteva indossare quello che preferiva e non era infrequente trovarsi di fronte a più o meno fugaci visioni di belle signore che rivelavano di mostrare, se non il reggicalze, almeno le autoreggenti. Tutte occasioni, per me, di lanciarle continue sfide a fare di meglio. Sfide che lei raccoglieva prontamente con mia somma soddisfazione (…e di chi ci stava attorno!). Spero proprio che la moda abbia un ribaltone in fretta, almeno prima che lei si senta veramente "troppo vecchia" altrimenti alla lunga sarò costretto a vivere di ricordi e vecchie foto!
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)