21-04-2011, 09:19 AM
sensuelleenbas62 Ha scritto:...Ho messo io le faccine..GRAZIE ..Grazie perchè i tuoi "purtroppo" mi hanno fatta capire meglio,Altra piccola doverosa precisazione, cara Sensuelle. Non intendevo dichiarare che reggiseni "moltiplicatori di taglia" e abiti attillati e scollati possono essere stuzzicanti quanto un reggicalze, per quanto sia innegabile che vanno a colpire l'immaginario erotico maschile. Volevo dichiarare la mia incomprensione sul fatto che l'odiosa equazione bla bla bla = putt@na valga SOLO per il reggicalze e non per tutti gli altri artifizi messi in opera dalle donne oggigiorno, che non sono pochi e sono anche parecchio rilevanti. Le vedi con le tette di fuori, anzi, le tettone, vere o maggiorate che siano, da un semplice push-up o da qualche etto di silicone (da cui puoi leggere il messaggio: "ti piacerebbe palparmele, vero? Se non qualcosina di più...?!") e poi pantaloni o pantacalze super aderenti che disegnano i contorni del sesso tanto che a volte sembra che siano loro cresciute le palle per quanto vengono messe in rilievo perfino quelle che, in termine anatomico, sono chiamate "le grandi labbra" da cui il messaggio "me la vedi? Me la vedi bene? La vorresti?" E a proposito di labbra, quelle che stanno sul viso... siringate all'inverosimile ed evidenziate con i rossetti più vistosi ( da cui il messaggio "maschietto, lo so bene, sai, che la bocca non serve solo per parlare. Cosa credi che potrei farti con due labbra come queste?!" E per finire, i tacchi. A me sono sempre piaciuti i tacchi alti, parecchio, anche quando non andavano di moda. A quel tempo, a sentire voi donne, erano scomodi, brutti e volgari. Adesso invece vanno bene. Forse perchè vi permettono di sculettare come non mai, richiamando sempre di più la nostra attenzione (leggi: " eccitazione")?!
Ma mi va benissimo così! Lo giuro! A me è sempre piaciuta la femmina porcona! Mi piace quando guardo una donna... e me lo sento drizzare nei pantaloni! Mi fa sentire vivo! Mi mette di buon umore, ben disposto verso il mondo! Solo non capisco proprio, tenendo conto di tutte le considerazioni precedenti, perchè, guardando certe donne, ti sembra di leggere nella loro mente: " Mi piace apparire come una maiala, so benissimo, e mi piace, di stuzzicarti, eccitarti, fartelo rizzare, farti sbavare di libidine... ma non metterò mai il reggicalze perchè è da putt@na!!!"
Forse ho esagerato un pochino ma in certi casi, come te... "non ci vedo più"!