Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
milena per voi
Fantastico ritornare sul forum a 2 anni di distanza!
Intanto ciao a tutti. Stavolta mi sa che riprenderò con i miei post che hanno animato in passato alcuni forum di calze. E a tal riguardo è doveroso segnalare che proprio 10 anni fa e precisamente il 15 gennaio 2003 appariva il mio primo messaggio in un forum di calze.
E con questo post voglio festeggiare il mio decennale!
Dire che molto è cambiato sulla mia cultura in fatto di calze sarebbe ingiusto; si son solo moltiplicati gli episodi di milena in calze a contatto con la gente con tutte le avventure e disavventure e s'è ampliato il mio panorama sulle calze presenti nel web. Che è vastissimo, perchè prima del 2003 conoscevo solo calze attinte da negozi, mercati, mercatini e quant'altro. Con tutti i limiti del caso.
In quel gennaio descrissi ampiamente le mie sensazioni in calze e alcuni episodi piccanti. Con tanta tanta emozione.
E a 10 anni di distanza dire che provare sensazioni piacevoli indossando le calze da reggicalze non abbia rilevanza sulla passione nel portarle e pure con una certa frequenza è assolutamente inesatto: è proprio la soddisfazione nel vedersi 2 gambe così velate ed eleganti e il piacere nel giocare con i fruscii o il lisciore che non ti fa smettere di portarle . Queste 2 sensazioni purtroppo le regalano spessissimo solo le calze classiche puro nylon e non le più moderne misto lycra o microfibra. Sono questi piccoli grandi piaceri uniti allo stupore ed eccitazione che regaliamo ai malcapitati ammiratori che ti fanno superare qualche disagio in più, chessò la calza che scende o ruota o il reggicalze un po' allentato che scende un po' dalla vita o un gommino che non regge più la calza e si distacca.
Per chiudere rispondo a una domanda di un ammiratore che mi chiede quando indosso i collant. Semplice, essendo un'architetta quando giro per cantieri o faccio sopralluoghi rischiosi (per via delle sbirciate!) metto o gonna non corta e collant o collant e sopra jeans. Ma appena rientro in studio mi devo cambiare! Non resisto, devo ritornare strafiga al più presto! Da questo punto di vista non son molto normale!
Per non parlare delle scarpe: io indosso decollete minimo tacco 10 anche quando nevica; la mia collaboratrice ogni volta che mi vede esprime un misto tra complimenti a nastro e una punta di compassione!
A presto.....milena
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)