Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
milena per voi
milenasexy Ha scritto:Trovandomi su pnstockings non poteva che parlar di calze!
Io di calze in 26 anni di pratica ne ho ben 500 di oltre 100 marche diverse.
Erotismo allo stato puro soprattutto quando fanno qualche bella piega sotto le ginocchia, deliziosa.
Fatevele accarezzare dal vostro uomo così: voi sedute, lui in piedi dietro voi chino verso il vostro seno. O inginocchiato accanto a voi sul letto. Sollevate una gamba e fatevela percorrere delicatamente dal suo palmo, dalla caviglia e poi il polpaccio fino all'interno coscia per sfociare sulla parte nuda: sensazioni intense per entrambi!

Ecco una grande intenditrice del prodotto "calze di nylon", minuziosa nei particolari e seducente nel saper raccontare le proprie emozioni nell'indossarle. Accarezzare le gambe di mia moglie in quel modo, seduti o sdraiati a letto, con la mia mano che "scorre" dalla sua caviglia alla coscia e poi su fino al gancetto del reggicalze, posso garantire che è veramente il massimo dell'erotismo

milenasexy Ha scritto:Dire che molto è cambiato sulla mia cultura in fatto di calze sarebbe ingiusto; si son solo moltiplicati gli episodi di milena in calze a contatto con la gente con tutte le avventure e disavventure e s'è ampliato il mio panorama.
E a 10 anni di distanza dire che provare sensazioni piacevoli indossando le calze da reggicalze non abbia rilevanza sulla passione nel portarle e pure con una certa frequenza è assolutamente inesatto: è proprio la soddisfazione nel vedersi 2 gambe così velate ed eleganti e il piacere nel giocare con i fruscii o il lisciore che non ti fa smettere di portarle . Queste 2 sensazioni purtroppo le regalano spessissimo solo le calze classiche puro nylon e non le più moderne misto lycra o microfibra. Sono questi piccoli grandi piaceri uniti allo stupore ed eccitazione che regaliamo ai malcapitati ammiratori che ti fanno superare qualche disagio in più, chessò la calza che scende o ruota o il reggicalze un po' allentato che scende un po' dalla vita o un gommino che non regge più la calza e si distacca.
Ma appena rientro in studio mi devo cambiare! Non resisto, devo ritornare strafiga al più presto! Da questo punto di vista non son molto normale!
Per non parlare delle scarpe: io indosso decollete minimo tacco 10 anche quando nevica; la mia collaboratrice ogni volta che mi vede esprime un misto tra complimenti a nastro e una punta di compassione!
A presto.....milena

Sensazioni che infiammano Huh :heeee: :hmmm: :love: solamente a sentirle raccontare. La prima cosa che guardo in una donna sono ovviamente le gambe, che bello quindi quando ci regalate, a noi "malcapitati" ammiratori, quelle visioni stupende inguainate dal nylon puro con qualche piegolina magari nei dintorni della caviglia o dietro al ginocchio, in quanto alle scarpe vedo che fai concorrenza alla mia signora (20 paia mai sotto i 10 cm di tacco).
P.S. La punta di compassione secondo me è più una punta d'invidia.
Ora però non farci aspettare altri 10 anni.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)