21-01-2013, 02:07 PM
Quanto hai ragione purtroppo. Anche qui a Milano è rimasto solamente DeBernardi in C.so Buenos Aires, almeno che io conosca, dove trovi vecchie e nuove collezioni a prezzi abbordabili, non parliamo poi della provincia dove le mercerie, così come quasi tutti i piccoli negozi sono spariti (cioè chiusi) per far posto solamente ai grandi centri commerciali, e anche quelle poche rimaste cercano di vendere capi di valore commerciale molto abbordabile. Mettiamoci poi che le giovani fanciulle non sanno quasi nemmeno cosa sia non dico una calza da reggicalze ma nemmeno un collant (solo jeans o leggins) ed ecco sparita la seduzione. Adesso per contro le donne mi sembrano più sfacciate ed i maschietti più impegnati con i videogiochi, mentre ricordo come era bello allora appena una ragazza si scopriva un pò di più cercare di immaginare cosa portava sotto la gonna o la camicetta.
Quel che dici infine sul prezzo delle calze è vero ed è secondo me un altro dei motivi per cui la loro vendita non decolla come dovrebbe, ma se non mi sbaglio, come viene insegnato in "diritto ed economia" il prezzo scende con l'aumentare della richiesta e viceversa. Quindi come sempre bisogna approfittare degli sconti anche via internet
Quel che dici infine sul prezzo delle calze è vero ed è secondo me un altro dei motivi per cui la loro vendita non decolla come dovrebbe, ma se non mi sbaglio, come viene insegnato in "diritto ed economia" il prezzo scende con l'aumentare della richiesta e viceversa. Quindi come sempre bisogna approfittare degli sconti anche via internet