Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seduzioni piccanti
#3
La mia città e le calze - Parte seconda
Ricordo di un bel negozio di intimo del centro: ampio, ben assortito, con delle vetrine sempre molto accattivanti, con esposizione a profusione di babydoll ,sottovestine e calze sempre di gran classe. Per non parlare di culotte, brasiliane e reggiseni. Una delizia. Fine anni 80, con abiti un po' vistosetti (avevo diversi abiti svolazzanti in seta) entrare in quel negozio era come sfilare in passerella. Due donne lo conducevano, una sui 40 e una sui 60, molto raffinate nel vestire e nei modi. Spigliate e naturali nel proporre e chiedere, tanto più che quando volevo acquistare un paio di calze o un reggicalze e sotto avevo un modello simile o con il tessuto che volevo non esitavo a sollevare con discrezione la gonna per orientarle nella vendita! E d era un'occasione per mostrar con assoluto compiacimento le mie grazie. Il farmi sentire a mio agio mi stimolava a mostrarmi con assoluta naturalezza ed esse reagivano allo stesso modo. Non so se mai qualche passante abbia assistito a certe scene ma credo che la visione sarebbe stata mozzafiato. Vetrine esterne e specchi all'interno non mancavano come pure finti passanti (maschi) che si aggiravano all'esterno!
D'altro canto la via migliore per acquistare un reggicalze, per es. arcuato e alto come quello che indossavo e le calze, per es. a balza liscia come quelle che stavo portando, era proprio quella di offrire una visione "live" alle commesse.
Al giorno d'oggi paradossalmente queste scene le sento vietate e non le animo più da tempo: prima di tutto perchè le commesse non son più della generazione abituata a questi capi (tutte giovanissime!) e mi sento un po' a disagio e in secondo luogo perchè esse non assistendo praticamente mai a "spettacoli" del genere mi interpreterebbero come una donna esibizionista, facile e magari volgare! E io mi reputo nessuna di esse. Semmai molto seduttiva e di riflesso....una punta di esibizionismo la metto in atto!

Strumpfe, ti assicuro che la sbrciat(o)na me la danno tuttora sia sotto la gonna che sotto la camicetta! E a quel punto immaginano poco perchè minimo la fine delle calze se la godono oppure il pizzo della sottoveste che spunta quasi sempre dalla camicetta. Vabbè, non sono una ragazza ma mi difendo molto bene ......
milena
Reply


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)