Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seduzioni piccanti
#6
ciao ragazzi grazie ma andateci piano con i complimenti che le altre donne del forum "s'intimidiscono" credendo che sia arrivata la sacerdotessa indiscussa e irraggiungibile delle calze! In realtà io sono una donna normale che veste sempre elegante e molto femminile e perciò trova molto naturale indossare capi raffinati anche per l'intimo e descriverne pregi e difetti. E indossando calze da reggicalze praticam tutti i giorni da quasi 30 anni ha maturato una cultura piuttosto vasta in questo settore. C'è poi da dire che io amo scrivere e anche in un forum sento sempre di dover descrivere i fatti con un buon italiano, anche quando le frasi escono d'impeto..
In realtà riuscire a trasmettere emozioni e sensazioni attraverso la scrittura è fondamentale, in particolare negli argomenti che tratta il forum. E' una soddisfazione per me grande quando, con una semplice descrizione, riesco a far permeare dalle mie frasi persino i profumi , le luci e le sfumature che caratterizzano le calze. Elementi questi che noi donne conosciamo benissimo e a cui quasi sempre non facciamo caso ma che gli uomini adorano. Sulla questione profumi per es capita a tutte quando siamo alla scrivania da un po' a gambe accavallate sentire il profumo più o meno intenso delle calze arroventate dalle nostre cosce, ma quasi non ce ne accorgiamo! L'unica paura che abbiamo è di quel che succede quando le mutandine cominciano a bagnarsi! Che diventa terrore in quei giorni; altro che profumo di nylon!
E quel che per noi è ansia per l'uomo quasi sempre è eccitazione! Provare per credere. Con la "sfortuna" che ho di condividere la mia attività con il mio lui state certi che quando mi è vicino e io son curva e concentratissima al pc a lavorare da un bel po' non tarda a inginocchiarsi davanti a me, alzarmi la gonna e cominciar a baciarmi le cosce e annusare i miei profumi richiudendo la gonna sulla sua testa! Non mi vergogno a fare queste affermazioni, è la pura verità! Ma mi sa che ce ne son poche di donne che come me hanno il coraggio di scrivere qs cose a un forum anche se qs episodi li vivono pure loro!
Già è inebriante il mio dolce profumo di calze sulle gambe (dolce in quanto sempre in gonne, mai strettissime, quasi mai stivali, non mi piacciono tanto ), figurarsi quando lì sotto vede le balze pizzicate dagli elastici con tutte quelle vezzose sexissime pieghette! Più di qualche volta mi son convinta che è un po' maniaco ma veder la soddisfazione e l'eccitazione nei suoi occhi mentre assapora questi spettacoli è davvero impagabile.
Son questi preliminari anche per me appaganti, spesso fini a se' stessi, spesso sfocianti in qualcosa di più magico (!!) e se il rituale è ben costruito come il nostro nascono talvolta, anche in quei momenti frugali atti e frasi cariche di sensazioni, emozioni, dichiarazioni che mi fanno sentire la donna più felice del mondo.
Le calze femminili sono il motore dell'universo maschile. Non ci credevo, ma da un po' si. Meditate colleghe....
milena
Reply


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)