23-01-2013, 09:34 PM
Ciao Milena, io come vedi dal nik ho 48 anni e gli uomini della mia generazione sono cresciuti con la sensualità del reggicalze e quindi delle calze come del resto le donne e quindi è fisiologico non aspettarsi dalle nuove generazioni una sensualità del vedo non vedo della calza velata del reggicalze della balza con il gancetto ecc. :wink: :wink: ma devo anche dire che è grazie a donne come te, la mia compagna e tantissime altre che tutto ciò non va perso. quindi non so se le generazioni attuali hanno gli stessi stimoli e le stesse soddisfazioni nostre ma io non faccio di certo cambio e godo nel vedere donne con la vostra sensualità e voglia nel mostrarvi a chi vi pare a voi, anche nel proporvi in pubblico con vestite altamente sexi del tipo tacco 12 gonna appena sopra il ginocchio e camicette trasparenti con in mostra i vostri seni. sempre molto glamour questo è il mio pensiero della sensualità scusa se ti ho annoiato ma volevo farti capire che penso di essere in sintonia con ciò che scrivi a presto un bacio Luca e M.