Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seduzioni piccanti
milenasexy Ha scritto:Per strumpfe
Schiava di qs moda "spiccia e d'assalto" la donna non perde tempo con questi rituali, lunghi e che la fanno sentire un po' sottomessa.
Perchè sono sottomissione e scomodità gli elementi "bestia nera" che relegano a poche elette l'esibizione di questi capi. Siete d'accordo?
milena

Dici molto bene oltre ad essere schiave di una moda spiccia, veloce, nel senso che gli indumenti non durano più come una volta (un bel capo poteva resistere anni ora dopo due stagioni la stoffa sembra già vecchia), sono sempre più indaffarate in mille impegni, oltre naturalmente al lavoro, e pochi dei loro compagni le danno una mano così da poter avere più tempo per entrambi da dedicare alla coppia.

milenasexy Ha scritto:ciao luca
Su 10 saranno 2 gli appassionati di calze e reggicalze ma almeno 6-7 pazzi per autoreggenti, collant velatissimi e tacchi. E sulle stesse calze da reggicalze c'è molta confusione: chiamano autoreggenti le nostre calze senza ragionar sul fatto che chiamasi autoreggente perchè si regge da sola! E per quanto pubblicità, film e servizi propongano spesso la donna in reggicalze qs settore è e rimarrà di nicchia e ahimè lo sarà sempre più, visto e considerate le gambe nude che furoreggiano 365 giorni all'anno.
milena

Mi sembri quasi ottimista nel dire che 2 su 10 amano calze e reggicalze, non parliamo poi della confusione, in altri forum dedicati a calze e collant sono sempre impegnato a specificare che le autoreggenti non sono "calze da reggicalze".
Per quanto riguarda le gambe nude poi finchè le star del cinema continueranno con questa nuova moda di sfilare in passerella in pieno inverno con sandali aperti e gambe nude, senza nemmeno un bel collant sarà dura riconquistare il mercato. Mia moglie ad esempio le apprezza perché gliele ho fatte scoprire io e non sempre riesce a metterle per uscire.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)