Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seduzioni piccanti
#13
addirittura molte ritorno a casa, mi cambio e poi vado in ufficio! No, vestita casual in studio non mi ci vedo, voglio vedermi le gambe in vista e le decollete a tutti i costi.
Cercherò adesso di solleticare fantasia e pensieri dei simpatizzanti (anzi spero delle simpatizzanti). Spero mi vada bene visto che avrete tutto il week end per leggere.....

La vestizione mattutina
Per me è un sacro rito come lo è per tutte noi; però per la sottoscritta lo è anche per le calze oltre che per make-up, gioielli e vestiario.
Un rito che è principalmente piacere: nell'indossarle e nel vedersele addosso. Madre natura mi ha certo avvantaggiata rispetto a qualche altra donna dandomi delle gambe piuttosto lunghe e slanciate e quindi me le vedo, ammiro, rimiro, nude o vestite che siano, sempre molto molto volentieri. Assaporando ogni fase della loro vestizione: nude, con le calze,coperte dalla sottoveste e infine dall'abito. Da quel che racconto e rracconterò potrei apparire eccessivamente poetica,spesso banale e per qualcuna magari non apparirò nemmeno normale (!!) ma il descrivere con dovizia sia le fasi della preparazione che della vestizione vera e propria delle calze e soprattutto le sensazioni ed emozioni fa calare il lettore nella misteriosa magica atmosfera delle calze.
Di solito quando indosso il reggicalze mi concentro sull'indossarlo al meglio e perfettamente centrato; quando indosso le calze invece spesso penso agli impegni che mi aspetteranno nel corso della giornata e ai problemi da risolvere! A meno che non stia indossando una calza che non ho mai indossato per genere e modello o una piuttosto impegnativa, per es la calza con la riga o una calza molto velata (10 den o inferiore. Ma ci son delle calze che "mi prendono", cioè sanno donarmi una sensazione di liscia avvolgenza e di vero piacere erotico: son le cervin capri 15 den. gazelle e lyon. Divino come aderiscono al tallone, delizioso il puntale semitrasparente sulle mie dita, intensa la morbida avvolgenza sulle cosce con balze a circa 10 cm dall'inguine. L'apoteosi si raggiunge con vista e tatto proprio quando avete terminato di aggiustarvele
sulle cosce. Adoro le pieghette sulle balze che si formano fermando il nottolino in gomma del gancio a circa un paio di cm dall'inizio balza.
Le sensazioni più intense si vivono però accavallando le gambe: con gambe depilatissime stupendo è avvertire il contatto, caldo e liscio tra le due cosce e per questo mi sa che accavallerò le gambe 100 volte al giorno! Piacere pari a quello di bere un buon caffè caldo quando ne senti la voglia o di gustare un goloso cioccolatino.
Vorrei precisare una cosa: per me quel che ho descritto regala piacere, non particolare eccitazione! Una modesta eccitazione posso avvertirla solo se indosso una nuova calza dal look particolarmente sexy ed esaltante ma niente di più.
Chiaro, se mi vesto da donna-burlesque col corsetto vittoriano, calze, tacchi altissimi e il mio uomo mi palpa dappertutto l'eccitazione arriva, eccome!

E voi donne del forum come vivete queste fasi? Avete un modello di calze a cui come me non rinuncereste ?
Spero risponderete, avete un intero week end per concentrarvi!

Appena posso non tardo a indossare queste calze. Oggi per es (e anche in questo momento) indosso cervin gazelle 15 den essendo stata una bella giornata di sole con una temperatura di 8-9 gradi e compiendo di buon passo le mie normali azioni quotidiane senza star tanto all'aperto (auto-ufficio-casa-acquisti vari al caldo) non ho sofferto il freddo.

Prossimi post li potrei dedicare all'aspetto clima-calze e a qualche excursus sull'aggancio!
milena
Reply


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)