Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seduzioni piccanti
Allora diciamo che vivo felicemente la mia vita normale di marito e padre, però ogni tanto mi concedo di vivere, se posso, qualche ora alla settimana in calze, minigonna e tacco 12. Generalmente in casa quando la mia signora è presa da qualche impegno extra casalingo o per lavoro straordinario, io l'aspetto volentieri collaborando alle faccende domestiche e mi piace farlo con questo strano, per un maschietto, abbigliamento. Mi preparo con cura iniziando ad indossare il reggicalze, di solito uso quello a 10 ganci, poi scelgo cosa indossare così da abbinare le calze del colore adatto (ci vuole sempre un po di buon gusto o no), quindi una alla volta indosso le calze e qui inizia il momento più bello. Più bello perché inizia un vero uragano di sensazioni, lo scivolare delicato delle calze sulla pelle delle gambe, sempre lisce e depilate (per il ciclismo), tirarle su fino ad agganciarle ai gancetti del reggicalze tutti alla stessa altezza della balza così da essere uniforme.
Poi metto l'intimo, mutandine e reggiseno (prima il Nu-bra) e quindi il vestitino o gonna e camicetta e così magari mi metto a scaricare la lavatrice e vado in balcone a stendere o mi metto a spolverare le camere, pulire il bagno, oppure mi metto al PC e visito il forum. Certo non sto a passare l'aspirapolvere altrimenti se poi suona qualcuno ... come faccio :lol: :lol:
E dopo quelle 3/4 ore passate così, insomma non sempre fermo o seduto, come dice Milena le calze mica si spostano più di tanto, sarà per la buona qualità delle calze ma non mi ritrovo a dover sempre stare li a tirare su la calza o sistemare il gancetto sganciato.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)