16-02-2013, 06:31 PM
milenasexy Ha scritto:Strumpfe[/b][/i] sembrerebbe quando dici "l'aspetto volentieri" che aspetti tua moglie agghindato da donna: è così?:lol: :lol: Certo che metto la parrucca altrimenti farei ridere (e un po di sicuro lo faccio anche con quella, ma mi piacete così tanto voi donne da cercare di imitarvi in tutto e per tutto)
Devi essere quasi "deliziosa" così agghindato a fare le faccende domestiche. Spero tu metta anche la parrucca per completare l'opera...
Beh hai ragione all'inizio anche la mia compagna ha faticato un po, non mi ha buttato fuori ma insomma ... Però c'è da dire che il mio vestire en-femme ho sempre cercato di dosarlo nella giusta maniera senza mai esagerare, come si dice "in piccole dosi", e forse, anche per questo modo di comportarmi (vestito così mi sembra di avere una maggiore dolcezza ed attenzione verso di lei) un bel giorno è stata lei a chiedermi di attenderla così al suo rientro.
Lei lo sa comunque come farmi impazzire, così quando può mi regala mise da paura (sempre in gonna calze, raramente collant, e sempre scarpe tacco 12), sa quanto sia dolcemente attratto dal suo leggiadro modo di camminare su quei tacchi o dall'accavallare le gambe sempre inguainate dal nylon, calze o collant che siano. :wink: