Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seduzioni piccanti
Ciao a tutti! è un po che non entro nel forum, dopo tempo ho deciso di fare un giro, e trovo questo interessantissimo post.

Che dire, io sono un ragazzo giovane che ama le calze, o per meglio dire, il nylon a 360° e che non disdegna indossare collant nel privato.

Detto questo, mi ricordo quando ero piccolo, e mia madre mi portava in giro per compere, ed entravamo in vecchie mercerie per varie commissioni e in vetrina o anche in esposizione all'interno c'erano i mezzi busti o gambe finte per mettere in mostra la merce, collant, autoreggente o calza che fosse, e già a quel tempo ne ero incuriosito e quindi me le guardavo per bene.

Poi il tempo corre, e come molte/i di voi hanno evidenziati, questi posti hanno lasciato il posto alla grande distribuzione e alle grandi marche, certi tipi di vestiario non si vedono più è questo è un grosso dispiacere.

Per quanto riguarda poi il venir meno dell'apprezzamento dei maschietti verso un certo tipo di intimo indossato o indossabile dalle donne non sono proprio d'accordo, o comunque per quanto mi riguarda io lo apprezzo e lo inseguo.

Vero è che le mie coetanee ( io ho 25 anni ) ma soprattutto le nuove generazioni sono molto portate più per la praticità quotidiana ( jeans e leggings ) che per l'eleganza d'altronde la vita è diventata sempre più frenetica e in ogni caso si è affermato un certo tipo di moda ( che a me comunque non piace ) a cui la massa si è conformata.

Il reggicalze è praticamente ignorato da tutte se non come oggetto di seduzione nel privato, prevalendo la comodità del collant ( raramente si vedono dai 10 denari in giù ) o autoreggenti.

frequentando abbastanza spesso la movida milanese non mancano le occasioni per ammirare coetanee indossare un bel collant ( soprattutto nero/marroni/carne) con un bel tacco e questo mi fa impazzire, ma tutto questo rimane ormai un rito occasionale, e limitato al w.e

Per quanto riguarda la vita di tutti i giorni in conseguenza di quanto detto prima, l'attenzione si sposta sulle donne più mature dove un certo tipo di abbigliamento si afferma con più facilità secondo me, e poi non è raro vedere donne di 35/40 anni con calze velate, o addirittura con la riga! In fondo non mi stupisce il fatto che questo cambiamento di abitudini/moda si rifletta poi anche sulla vita di relazione.

Sta andando sempre più svanendo il concetto di corteggiamento ( fatto da entrambi i sessi ) e la galanteria maschile ormai viene anche presa in giro...tutto questo in nome del "tutto e subito".

In definitiva è solamente un problema generazionale, ma soprattutto di gioventù, credo fermamente che una donna, più matura, più acquista un certo tipo di mentalità, che poi il reggicalze non faccia quasi più parte del bagaglio culturale per il quotidiano è innegabile!

a presto

Dave
NylonDave, velata passione....
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)