Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa indossare sopra il reggicalze?
Un affettuoso saluto a tutti. Siamo una coppia di coniugi. Io che scrivo sono il marito, e ho sempre visto nelle calze di nylon un elemento imprescindibile della seduzione e della femminilità. Mia moglie in questo mi accontenta indossando volentieri gonne... ma con i collant, che comunque apprezzo tanto. Abbiamo però entrambi voglia di fare il salto di qualità verso il reggicalze, accessorio che finora lei ha usato solo tra le mura di casa... e in particolare nella stanza da letto. Abbiamo acquistato su PN Stockings calze RHT di un po' tutti i colori, ma mia moglie non riesce a trovare l'abbigliamento giusto da potarci sopra. I fattori da tener presente sono infatti:
- la lunghezza di una gonna, che sopra il ginocchio è impraticabile, mentre sotto il ginocchio non sai mai a che lunghezza, per non finire demodé né arrivare ai piedi rendendo invisibili le calze
- lo spessore e l'aderenza del tessuto di un vestito intero, che potrebbe laciar intravedere le giarrettiere.
Mia moglie ha 34 anni, è alta 1,60 m e pesa 58 kg, dunque è di corporatura normale, solo un po' bassina. Sapreste, cari amici ed amiche, consigliarci qualche capo o proprio qualche linea d'abbigliamento, ovviamente non troppo costosa?
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)