Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scottante domanda
Buonasera a tutti
Voglio rivolgermi qui allo staff organizzativo del forum: presidente, moderatori, ecc.
Mi riferisco all'attribuzione del titolo dato ad ogni utente.
Non comprendo perchè la "scala di merito" che un partecipante acquisisce gradualmente sia in funzione del numero di messaggi che crea e non della qualità degli stessi!
E considerato che c'è un moderatore che legge i messaggi e può o meno cancellarli a seconda dei contenuti i presupposti per formulare una scala fondata sulla qualità dei messaggi ci sarebbero tutti.
Naturalmente è quel che io ho notato ma vogliate scusarmi anticipatamente se i criteri di attribuzione son altri e avessi fatto quindi una considerazione errata o se questa mia domanda fosse già stata formulata da altri e avesse avuto esaurienti risposte all'interno del forum.
Io, che mi reputo da anni una degli esperti di calze da reggicalze della penisola, dopo 2 mesi che inserisco messaggi di un certo spessore e consistenza debba ancora comparire con la dicitura "sto migliorando" mi sento un po' triste!
Il metro di riferimento non può essere la quantità; ci son membri che non hanno mai dato contributi al forum con dibattiti, argomentazioni e quant'altro che si fregiano del titolo di "expert stockings"!

Con grande simpatia, milena
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)