02-05-2015, 03:14 PM
Ciao Maxnatali volevo dire la mia su quello che hai scritto . Allora tempo fa circa fine ottobre la mia compagna ed io abbiamo fatto l'ordine comperando varie cose , la spesa era di 120€ che ho pagato con carta di credito usando il play-pal . Ti dico solo che la merce non mi arrivava e mi puzzava un pochino perché non rispondeva ne alle email , ne al cell , ne al telefono negozio . Tra l'altro sull'ordine cera sempre scritto pronto per spedizione col il numero di postafree . Insomma non riuscivo a capire il codice che provavo a digitare diceva inesistente. A sto punto dopo piu di un mese , volevo aprire una contestazione con play-pal in modo che verificassero . Play pal mi ha invitato ad aspettare ancora un pó . Ok dopo questa pre contestazione la merce é arrivata diciamo perfetta apparte un paio di calze smagliate ( le usiamo lo stesso ) . Il mio consiglio é di aspettare perché i tempi sono lunghi peró non capisco sempre sti ritardi . Tra l'altro il codice di postafree che c'era nell 'ordine ha cominciato a funzionare dandomi le indicazioni , boh ... Vorrei sentire anche altre persone che hanno comperato su questo sito .