24-08-2015, 10:35 AM
strumpfe Ha scritto:Mi spiace scriverlo ma noto una certa ritrosia nell'inserire nuovi argomenti, commenti, foto commenti o spunti di riflessione nel forum. Un po' come l'indumento principe, le calze di nylon, anche il forum lo vedo in via di estinzione :? . Con una media di 40/50 visitatori registrati in 24 ore nessun commento, nessun segno di vita, niente di niente . Allora siamo solo un popolo di guardoni, se non ci sono foto niente commenti ? Ma questo è un forum il cui significato è :
Il termine latino forum, "piazza", "mercato", "luogo pubblico" (plurale: fora) è usato in diversi contesti e con diversi significati:
Forum (foro) - piazza centrale delle antiche città romane
Forum - incontro pubblico a cadenza solitamente annuale tra autorità, politici, accademici, studenti, giornalisti ed esperti
Forum - su Internet, luogo virtuale di discussione.
E allora Signore e Signori discutiamone altrimenti ...
Non posso darti tutti i torti strumpfe, anch'io questa domanda me la sono posta. Quello che manca ultimamente nel forum dopo il suo ripristino è la presenza femminile ( a parte qualche caso sporadico ) nel postare anche argomenti che esulano dall'inserimento delle foto ( che fanno sempre piacere intendiamoci ). Recentemente hai proposto un argomento ed hai sollecitato le signore a dibattere su quanto tu avevi scritto, però ad oggi il risultato, non ha dato l'esito da te sperato.
Forse la paura, dopo tanti anni che è presente questo forum, è quella di essere ripetitivi per quanto riguarda certi argomenti, eppure spunti e riflessioni ce ne sono.
Oppure come ho scritto in un post in foto vintage, siamo ormai abituati a fagocitare tutto e non abbiamo più la capacità di soffermarci sui quei piccoli particolari, ed anche in questo forum c'è chi entra, guarda e poi se ne va senza lasciare un contributo e uno spunto che possono rendere interessante ciò che si è appena scritto o visto.