Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abbigliamento femminile
#4
Ciao a tutti.

Condivido molte cose che avete scritto però secondo me il discorso è più articolato.
Vanno considerati diversi fattori che possono essere culturali, economici, etc.
In generale, probabilmente ci sono delle eccezioni non lo nego, se ad una Donna chiedi se preferisce un indumento di ottima qualità o uno pessimo credo che ti risponderebbe con la prima opzione, ma a volte la condizione economica quasi le costringe a risparmiare proprio sul vestiario.
Metteteci anche che i tempi sono cambiati la maggior parte delle Donne lavora, e anche parecchie ore al giorno, devono passare molte tempo in automobile imbottigliate nel traffico e non di rado si affidano alle due ruote per gli spostamenti; viene da se che puntare su un abbigliamento "comodo" spesso è più un obbligo che una scelta.
Pienamente d'accordo con te Strumpfe quando dici che anche gli uomini hanno le loro colpe, spesso critichiamo le Signore lamentandoci del loro abbigliamento poco "femminile" ma moltissimi maschietti sono abbastanza "trasandati" sia nel vestire che nella cura del proprio corpo, non possiamo pretendere di avere le strade piene di "Lei" sempre "in tiro" e moltissimi "Lui" in tuta e scarpa da ginnastica H24.
La nostra adorazione per il nylon prevede già come "prerequisito" un certo tipo di abbigliamento, è come parlare di vino in cartone ad un ritrovo di sommelier, la reazione è facile da immaginare. Per noi ballerine e ga... ga... ga... gambaletti (mi è costato scriverlo) andrebbero messi al bando ed il nylon andrebbe sempre indossato, anche in momenti di intimità quando altri "pretendono" rigorosamente il "niente addosso".
Non possiamo cambiare il mondo in fatto di "moda" ma possiamo dare il nostro piccolo contributo, come ad esempio iniziare regalare calze ad amiche e compagne appena se ne presenta l'occasione ;-)

Jnash.
Reply


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)