Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abbigliamento femminile
Certo Jnash,
concordo con te, infatti è la società che ci ha cambiati, cambiando le nostre abitudini. Anni fa poche esigenze uno solo lavorava, e di conseguenza signore a casa con tanto tempo a disposizione sia per le faccende di casa che per se stesse, oggi poco tempo, due al lavoro (e a volte non basta), fretta, code kilometriche, stress si arriva a casa che già abbiamo un diavolo per capello, aggiungiamoci il tempo instabile (mattina freddo, pomeriggio da calura estiva) e il gioco è fatto. Altro dettaglio no trascurabile "ci hanno" fregato anche la domenica. Cioè, una volta la domenica era dedicata alla famiglia, alle gite fuori porta, alla radiolina e "Tutto il calcio minuto x minuto", ora Centri commerciali aperti H24 (quasi) e spesa di domenica così è diventato praticamente un giorno come gli altri. Diciamo che un bel collant (se proprio proprio non si vuole arrivare al reggicalze) con una gonna adeguata fanno la sua figura, ingentiliscono la persona, la rendono più aggraziata e ovviamente più femminile. Lo stesso si può rapportare agli uomini, un jeans ben strutturato, una maglia portata fanno la persona più attraente, più fascinosa.

P.S. Poi magari io la penso così perché al lavoro devo per forza indossare la divisa quindi ho la possibilità di vestire come più mi piace anche con un blazer e camicia, calzino lungo e in tinta se voglio, tanto poi mi cambio 8)
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)