Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rischio estinzione
(18-04-2016, 08:35 PM)metalheart Ha scritto:
(18-04-2016, 05:36 PM)max.leon Ha scritto: Rispettabilissimo, allo stesso tempo vorrei precisare che l'accesso non è dettato dal vedere determinati contenuti, anche perché in rete si trova di tutto, ma sempre per la passione che ci accomuna tutti sul forum che è il nylon con tutte le sue sfaccettature.
Aggiungo, che differenza fa l'essere coppia, single o trav al fine di una cordiale e serena condivisione di foto.
Con questo non voglio essere polemico, ma solo propositivo.
Un cordiale e "nylonissimo" saluto a tutti.

Ciao Max, ci mancherebbe nessuna polemica anzi, il tuo punto di vista sicuramente incontrerà il favore di molti. Però la mia perplessità sul fatto di accedere o meno alla sez. cardio deriva dal fatto che cosa apporterei di diverso come discussione all'interno di quella sezione che già non faccio nella sezione "le vostre foto"?
E' vero la passione del nylon ci accomuna ma a me come uomo piace vederlo indossato dalle signore, altri uomini sentono il desiderio e la passione di indossarlo e di mostrarsi come fa strumpfe, quindi mi sentirei francamente fuori luogo e correrei il rischio di fare solamente il "guardone" e sinceramente pur essendo lusingato non è che la cosa mi esalti troppo.
Altro aspetto da non sottovalutare, ma le coppie che postano nella sez. cardio sarebbero d'accordo a fare entrare in uno spazio tutto per loro persone che non hanno foto da condividere? Anche qui nutro parecchie perplessità.
Il tuo post è stato molto propositivo, perchè mi ha permesso di spiegare meglio il mio pensiero,adesso attendiamo che anche altri dicano la loro.
Un saluto cordiale e "velatissimo" anche a te.

Effettivamente anche io non mi sentirei a mio agio a partecipare alla sezione Cardio anche perché un forum è un forum e partecipare attivamente vuol dire discutere ATTIVAMENTE alle discussioni, se poi sono corredate da belle foto meglio, ma secondo me è giusto che le coppie mantengano una certa privacy e no siano alla mercé di tutti gli utenti (visto che poi alcuni si "prendono" le foto per postarle in altri social) quindi giusto che siano solo loro a partecipare a tale sezione.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)