18-04-2016, 10:39 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-2016, 06:10 PM da umbertotnx.)
oggi si è più aperti di mentalità;le donne con la passione del nylon,sono tante ancora,per fortuna;poi ci sono tanti altri appassionati di questo fantastico materiale,quindi per attirare altri utenti si potrebbe reclamizzare il forum su altri social e inserire il collegamento oppure creare un app dedicata sia per ios che android che Windows. Credo che se il forum sia stato recentemente ristilizzato;per me in molto meglio,non credo che ciò sia stato fatto perché ci sia il rischio estinzione,anche se sappiamo queste cose son spesso incotrollabili nella loro evoluzione.
Io son fiducioso e anche nel periodo oscuro quando avevo un briciolo di tempo,ho sempre tentato di collegarmi,non ho mai molllato,perchè ho creduto nel forum,e nonostante non abbia e non possa inserire foto per motivi di causa di forza maggiore,ho insistito e insisto e i miei commenti ai tread sono stati svariate volte apprezzati,
forum auguri di buon proseguimento.abbiamo pazienza e credo che nel medio periodo vedremo sviluppi
Io son fiducioso e anche nel periodo oscuro quando avevo un briciolo di tempo,ho sempre tentato di collegarmi,non ho mai molllato,perchè ho creduto nel forum,e nonostante non abbia e non possa inserire foto per motivi di causa di forza maggiore,ho insistito e insisto e i miei commenti ai tread sono stati svariate volte apprezzati,
forum auguri di buon proseguimento.abbiamo pazienza e credo che nel medio periodo vedremo sviluppi