03-06-2016, 11:59 AM
Ragazzi, ma l'argomento in se' per quanto lo trovi entusiasmante non si presta a grandi discussioni , qualche richiesta di info , qualche discussione sulla tecnica costruttiva , sull' uso , ma per il resto sono elogi sulle foto delle avvenenti signore (a cui sono tornato a partecipare) su cui non c'e' molto da dire in piu'.
Sono d'accordo con la proposta di aprire il settore "cardiopalma" agli utenti da tempo iscritti, ( nel mio caso altrimenti non potrei mai accedervi visto che mia moglie non si farebbe mai coinvolgere ) potrebbe dare un po' piu' di partecipazione
Ma rimango dell' idea che l'argomento in se non si presta a tantissim e variegate discussioni .
Sono d'accordo con la proposta di aprire il settore "cardiopalma" agli utenti da tempo iscritti, ( nel mio caso altrimenti non potrei mai accedervi visto che mia moglie non si farebbe mai coinvolgere ) potrebbe dare un po' piu' di partecipazione
Ma rimango dell' idea che l'argomento in se non si presta a tantissim e variegate discussioni .