04-09-2016, 06:10 PM
(04-09-2016, 09:57 AM)sea Ha scritto: Strumpfe,
ho sempre guardato la sezione da semplice osservatore curioso, ma in questo momento di crisi di vocazioni scrittorie mi sembra corretto lasciare traccia anche da parte di chi non è più di tanto interessato all'argomento.
Devo dire, complimentandomi, che le tue innumerevoli ed eterogenee pose, anche per la ricercatezza dei particolari, rasentano la perfezione femminile e non riesco nemmeno ad immaginare quante ore della tua giornata tu debba dedicarvi per prepararle.
E' bello avere delle passioni e coltivarle, anche per dare un senso alla nostra esistenza, spesso travolta dalla routine.
Ciao
Sea
Grazie Sea, e per l'incoraggiamento e per il commento. Devo dirti che la mia è una passione nata in tenera età (10/11 anni) che ho abbandonato per qualche anno ma che poi è ritornata prepotente dopo un paio d'anni di matrimonio e che condivido con entusiasmo con Lei, per quanto riguarda il tempo, facendo uno sport faticoso e outdoor vi dedico quelle giornate invernali fredde ed uggiose o qualche pomeriggio di sole nelle giornate di recupero (dove oltre a recuperare fisicamente mi ricarico anche mentalmente perché questa passione mi aiuta anche in questo)